Una vera opera d’arte in movimento, linee avveniristiche , il basso e aggressivo frontale giunge al fianco scolpito che si fonde con le linee create dal vento nella parte posteriore.
Una vera super car, scocca in fibra di carbonio, elettronica sofisticata, un ibrido plug-in che lascia senza fiato per prestazioni e consumi bassi. (autonomia di ca 500 KM).
Il motore elettrico collegato all’asse anteriore fornisce una potenza di 131 cv, il gruppo termico a benzina  collegato alle ruote posteriori fornisce ulteriori 231 cv , power-unit da 362 cv che permette un accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi.
Alla guida il sistema Head Up e la posizione di guida fanno pensare al futuro e trasmettono sensazioni uniche, il confort è alto nonostante la sportività.
Corredata di due cavi elettrici per poter ricaricare le batterie da una semplice presa elettrica o dalle prese specifiche ormai presenti in molti centri.
E’ la vettura ibrida più cara sul mercato e lo si può percepire notando i dettagli,  ma si percepisce anche la qualità della costruzione tipica di BMW, una Concept car, una Super car, una vettura sicuramente speciale che sa offrire emozioni, ma anche essere piacevole nei lunghi viaggi.

Richiesta € 70.000  (IVA esposta)